Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
ORGANI
Ai sensi degli art. 7-8 dello statuto le due Università consorziate hanno provveduto a designare i componenti del Consiglio Direttivo (2 rappresentanti dell’Università di Napoli “Federico II” e 2 rappresentanti dell’Università di Salerno) e del Consiglio Scientifico (2+2) tra i professori di ruolo, esperti nei settori di attività del Centro. Il Rettore dell’Università degli studi di Salerno nomina il Direttore.
- il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Napoli “Federico II” ha designato, per il triennio 2022-2024, quali rappresentanti dell’Università di Napoli, nel Consiglio Direttivo del Consorzio i Proff. Pantaleone De Vita e Francesco Silvestri, e nel Consiglio Scientifico i Proff. Giuseppe Del Giudice e Ettore Valente;
- il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Salerno ha designato, per il triennio 2022-2024, quali rappresentanti dell’Università di Salerno, nel Consiglio Direttivo del Consorzio i Proff. Vincenzo Belgiorno, Enzo Martinelli, e nel Consiglio Scientifico i Proff. Antonia Longobardi e Michele Grimaldi.
NOMINE DEL DIRETTORE, CONSIGLIO DIRETTIVO E SCIENTIFICO
Il DIRETTORE
IL CONSIGLIO SCIENTIFICO
IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Dott.ssa Ermelinda Belmonte (presidente)
Dott.ssa Chiara Taddia (componente) CV 11/2024
Dott.ssa Danila Pecoraro (componente)
Ultimo aggiornamento
8 Agosto 2025, 14:06